Gestione dei sinistri rapida ed efficiente
Il 92% dei nostri Soci che ha avuto un Sinistro, è complessivamente soddisfatto della Compagnia.
Indaghiamo costantemente la soddisfazione dei nostri Soci durante la loro esperienza di sinistro. Ad oggi abbiamo contattato più di 100000 clienti:
- 8,6 Il punteggio dei Soci che hanno dato a Reale Mutua, su una scala da 0 a 10, per indicare il loro grado di soddisfazione complessiva sull’esperienza di sinistro vissuta.
- 8 clienti su 10 sono soddisfatti della velocità di liquidazione
- 90%dei Soci è soddisfatto della facilità nel rapportarsi con l’Agente durante il sinistro
- 85% dei nostri Soci che sono incorsi in un sinistro Auto raccomanderebbe la nostra compagnia ad amici e parenti
Questa soddisfazione contribuisce a un NPS elevato: il 94% dei nostri Soci esprime un NPS ben oltre l’82.*
* Net Promoter Score è un indice che valuta in che misura un cliente consiglierebbe una determinata società, un prodotto o un servizio. Si calcola sottraendo la percentuale di detrattori (ovvero coloro che hanno dato un voto da 0 a 6 su una scala da 0 a 10), alla percentuale di promotori (ovvero coloro che hanno dato un voto da 9 a 10). Il risultato viene espresso, con un valore compreso tra -100 e + 100.