Servizi dedicati

Buongiorno Reale

È il filo diretto con i nostri Clienti per avere informazioni su polizze e sinistri, ma è anche un canale aperto a chiunque desideri saperne di più sulla nostra Società, sui prodotti e sui servizi. Se vuoi avere chiarimenti o informazioni o se hai consigli o suggerimenti puoi scriverci all’indirizzo buongiornoreale@realemutua.it o contattare il numero verde 800 320 320 dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20.​

Blue Assistance

Blue Assistance è una società di servizi specializzata nell’assistenza che ti consente di contare sempre sugli operatori qualificati della Centrale Operativa (800 092 092), in grado di darti efficaci soluzioni per i problemi sanitari e per tutte le situazioni impreviste, in Italia e all’estero, 24 ore su 24, grazie alla propria Centrale Operativa ed al proprio Staff Medico interno. Le Reti sanitarie e di assistenza di Blue sono costantemente monitorate secondo rigorosi criteri di qualità.

La gestione dei sinistri sanitari è possibile, tramite Blue Assistance, con accesso diretto presso cliniche, ospedali, poliambulatori e medici specialisti convenzionati oppure con anticipo delle spese da parte dell’assicurato e successiva richiesta di rimborso.

Integrando le tue polizze con le specifiche garanzie di assistenza, Blue Assistance ti supporta in ogni genere di imprevisto, dall’auto che rimane in panne, al tubo di casa che si rompe, alla serratura bloccata: per ogni problema, la Centrale Operativa di Blue Assistance sarà sempre al tuo fianco, anche se hai solo bisogno di chiarimenti in merito a una polizza o un sinistro. Per saperne di più https://www.blueassistance.it/BLUE/

La centrale operativa sinistri

In caso di incidente Auto, con Reale Mutua puoi rivolgerti alla tua agenzia o chiamare la centrale Operativa Sinistri da cui riceverai subito le informazioni necessarie su cosa fare in ogni fase del sinistro e su come ottenere rapidamente la definizione del danno.  Telefonando al numero verde 800 092 092, sempre attivo riceverai informazioni inerenti: la pratica di denuncia del sinistro, i dati sulla carrozzeria fiduciaria a cui rivolgerti per ottenere la sicurezza di una prestazione di qualità, con tempi certi e tariffe preferenziali. Chiamando la Centrale Operativa Sinistri potrai inoltre seguire lo stato di avanzamento di gestione de​lla pratica. Inoltre, se hai attivato la garanzia Assistenza in Viaggio, chiamando la Centrale Operativa Sinistri puoi anche richiedere l’invio sul posto di un mezzo di soccorso.

Ricordati che mettere a disposizione un indirizzo telematico di posta elettronica ti permetterà di ricevere tutte le comunicazioni in maniera tempestiva.

Banca Reale

È la banca multicanale efficiente ed evoluta per offrire soluzioni complete in campo bancario e finanziario. Per saperne di più https://www.bancareale.it/

Si tratta di segni tangibili dell’attenzione che Reale Mutua, tramite l’Agenzia di Acqui Terme / Ovada, mostra verso i Soci/Assicurati cercando di dare sicurezza, vicinanza, attenzione e trasparenza che sono le nostre caratteristiche.